ABOUT ME

img_20160612_094141

Avete presente quelle storie d’amore in cui i protagonisti sono destinati a non stare insieme, pur essendo anime gemelle?

E’ da questa immagine che nasce Macchiadinutella. Da una impronta di cioccolata sul muro in una notte d’inverno di tanti anni fa.

Perché Macchiadinutella è una storia di sogni, di speranze e di crescita. Perché chi vive di petto la vita sa cosa vuol dire tutto questo.

I sogni, che nascono lì dove c’è un desiderio, e non possono restare chiusi nei cassetti assieme alle saponette profumate, no, bisogna avere il coraggio di aprire la porta, alzarsi e provarci. Con le possibilità che abbiamo, ma senza sprecare nessuna risorsa, un passo alla volta.

Le speranze, quelle che ci fanno credere che la vita prenderà la strada che vogliamo, e quelle con cui ci troviamo a fare i conti quando questa strada improvvisamente cambia.

La crescita, il percorso di maturità che tutti percorriamo in ogni cosa che facciamo.

Dietro Macchiadinutella c’è una donna, una moglie e una mamma, un ingegnere, tanto razionale sul lavoro quanto creativa nel tempo libero (sì ok, a volte le due cose si mischiano anche!).

Quindi “ri”-partiamo. Da un palloncino lasciato libero nell’aria, e da un matterello, ormai inseparabili.

Mi auguro con tutto cuore che questo posto piaccia a voi come stia piacendo a me, che vi sentiate parte di questa atmosfera e che queste pagine e questi contenuti possano offrirvi degli stimoli, così come altri lo sono stati per me.

Un grosso abbraccio,

                      firma

No Comments

Rispondi